Camere

La struttura immersa nel verde è ospitale e calorosa, dotata di ogni confort con sei camere accoglienti e tranquille, soleggiate e panoramiche, arredate in stile alpino. Dispone di parcheggio privato che l’ospite può fruire, poco distante è possibile mangiare a prezzi modesti e gustare specialità valdostane.

Dispone di una sala comune dove il Cliente può consumare dei pasti e dove viene offerta su richiesta una nutrita colazione internazionale a buffet.

All’interno della struttura troverete un centro benessere dotato di sauna e hamman.

Nelle immediate vicinanze si trovano attività commerciali, alimentari, bar e negozi di articoli sportivi.

In inverno una navetta skibus privata trasporta i clienti ad intervalli regolari alle piste del comprensorio di Cervinia-Valtournenche-Zermatt dove ci si può cimentare in 350 Km di piste per tutti i gusti che permettono di sciare per tutta la giornata senza ripetere mai la stessa pista, alternando percorsi più semplici a più impegnativi, oppure cimentarsi nello snow-park, nello sky-cross, nello sci alpinismo o nel freerider. Per chi cerca un approccio più rilassante allo sci, può provare la nuova specialità dello Slow Ski. In alternativa si potrà fruire dei vicini comprensori di Torgnon o di Chamois, più piccoli, economici ed adatti alle famiglie.

In alternativa si potrà cimentarsi nell’anello di sci di fondo di Antey o nel più impegnativo percorso fino a 20 km della vicina pista di Torgnon. Chi non scia potrà fare meravigliose passeggiate panoramiche a piedi e con le ciaspole, e gustare le specialità valdostane nei ristoranti tipici o passare la giornata nei parchi gioco.

Disponiamo di 6 camere. Ogni camera è dedicata ad uno dei magnifici luoghi della valle del Cervino, questo potrà stimolare la curiosità dell’ospite a visitarli e ricercare storia, aneddoti e leggende su ciascuna di essi.

Le camere sono dotate di televisore LCD, frigo bar e asciugacapelli. Il deposito degli sci con scaldascarponi e collocato nei pressi dell’ingresso.