Camere

L’edificio, immerso nel verde, è caldo ed accogliente dotato di tutti i comfort con sei ampie e tranquille camere, soleggiate, panoramiche e decorate in stile alpino. L’edificio è dotato di un parcheggio privato per gli ospiti dove lasciare liberamente la propria auto. Molti ristoranti si trovano nelle vicinanze, dove si possono gustare specialità locali.
Viene offerto l’accesso ad un soggiorno comune a disposizione degli ospiti dove consumare i pasti e dove fare un’abbondante colazione internazionale a buffet al mattino.
All’interno è presente un moderno centro benessere con sauna e bagno turco.
Nelle immediate vicinanze si possono trovare anche attività commerciali come bar, negozi di prodotti tipici e negozi di articoli sportivi.
Durante la stagione invernale uno skibus privato porterà regolarmente gli ospiti sul magnifico comprensorio sciistico di Breuil-Cervinia-Valtournenche-Zermatt, dove potrete sciare nel resort di 350 km di piste, e avere la possibilità di non ripetere la stessa salita due volte , passando da piste facili o più impegnative, come snow-park o ski-cross, o anche facendo qualche alpinismo (sci alpinismo) e anche freeride.
Per chi è interessato ad un approccio più rilassante allo sci, puoi provare la nuova specialità dello slow ski. In alternativa, puoi andare al più vicino comprensorio sciistico di Chamois e Torgnon, più piccolo, più economico e orientato alla famiglia.
Un’altra opzione può essere il circuito di sci di fondo ad Antey o il circuito più impegnativo di Torgnon fino a 20 km di lunghezza. 
Chi non scia può fare bellissime passeggiate panoramiche con le racchette da neve ai piedi, assaggiare le specialità locali nei ristoranti tipici o esplorare i vicini campi da gioco.
Ogni camera è dedicata a uno dei luoghi più belli della valle del Cervino, questo può stimolare la curiosità degli ospiti a visitarli e cercare qualche storia, aneddoti e leggende su di loro.
Tutte le camere sono dotate di televisore LCD e Wi-Fi